Biorisonanza

Biorisonanza

Trattamenti di Biorisonanza

La Biorisonanza è una tecnica che si basa sulla “risonanza della vita”. Le cellule ed i tessuti del nostro corpo emettono delle onde con le proprie frequenze e un mal funzionamento dell’organismo va ad esprimersi con una loro variazione anomala. Ciò si chiama dissonanza e può essere trattato con delle frequenze esterne mediante dei trattamenti di “armonizzazione” che permettono al corpo di ritrovare l’equilibrio, e l’energia indispensabili per il proprio benessere. Molti studiosi hanno dedicato la loro vita alla ricerca di queste frequenze come ad esempio l’ingegnere tedesco Paul Schmidt.

Con la Biorisonanza si possono fare dei rilevamenti energetici sul nostro corpo, riguardo l’influenza che l’Elettrosmog,  le Geopatie, i Metalli Pesanti e le Tossine Ambientali possono avere e i disequilibri che possono provocare, come ad esempio, mal di testa, stress, mestruazioni dolorose, sbalzi d’umore, difficoltà a prendere sonno e questo soprattutto se tutto quello che hai provato fin’ora non ha funzionato.

Si basa principalmente sul riequilibrio dei Chakra e dei Meridiani quindi su principi della Medicina Tradizionale Cinese.

Si inizia con un I° Incontro Gratuito, poi si procede con un Test Generale (consigliato) oppure un Test a Tema, o un Test dei Meridiani, o un Test dei Chakra.
Fatto questo si procede con le armonizzazioni o  trattamenti personalizzati. Oltre a questo si possono fornire Armonizzatori per la persona ad uso quotidiano oppure Armonizzatori per la casa e gli ambienti (uffici, aziende, condomini, ecc.)

Si effettuano rilevazioni ambientali anche a domicilio.

I commenti sono chiusi.