CHI SONO

Il mio percorso di studio di discipline olistiche si può dire che è iniziato negli anni ’90 con il I° livello ReiKi metodo tradizionale per poi arrivare ad essere un Master ReiKi nel 2010.

Proprio dal 2010 che ho trasformato queste passioni in lavoro, o come preferisco chiamarlo, in una missione.

Dal I° Livello di ReiKi ad oggi, ho frequentato e continuo ancora a frequentare, vari percorsi formativi, perché siamo sempre in continua evoluzione e in questo momento storico, in modo particolare.

Ho sempre praticato su di me le discipline che propongo e ho sempre constatato in prima persona la loro efficacia.

Il mio obiettivo è quello di riportare benessere ed equilibrio ai miei clienti, individuando la tecnica e la disciplina giusta per ogni individuo, visto sempre dal punto di vista fisico, mentale e spirituale.


Nel mio studio non si effettuano diagnosi e non si svolgono attività di tipo sanitario e non si utilizzano farmaci.

Qualsiasi attività e disciplina svolta non sostituisce eventuali terapie sanitarie a cui la persona è sottoposta, ma bensì, possono integrarsi e interagire perfettamente.

Desidero promuovere la cultura del benessere, educando le persone a stili di vita salubri, ad abitudini alimentari sane e a maggiore consapevolezza di comportamenti rispettosi dell’ambiente.


Percorsi di formazione:
Naturopata Olistico presso l’Università Popolare Anteo, Operatore Olistico Trainer SIAF Italia, Operatore Professionale di Biorisonanza e Direttore della scuola per Operatori Olistici ad indirizzo Bio-Frequenziale.

Master ReiKi, Massaggiatore Olistico, Istruttore di Fitness Posturale CSEN, Istruttore di Bioginnastica, Riflessologo, creatore e insegnante del metodo Allineamento Energetico Emozionale.

Ho seguito la formazione completa con il dott. Nader Butto dove ho appreso le tecniche energetiche F.E.E.L., il T.T.R.T. ed il L.E.E. (Lavaggio Energetico Emozionale).

Tutte le professioni sono esercitate ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n.4 (G.U. n.22 del 26/01/2013).

Enrico Teatini

I commenti sono chiusi.