Riflessologia Plantare e Viso

Riflessologia Plantare

Trattamento Riflessologia Plantare
Riflessologia Plantare

La Riflessologia Plantare ha una durata di circa 40 minuti e si effettuano percorsi personalizzati. Per chi lo desidera anche al PROPRIO DOMICILIO.

La riflessologia plantare è una tecnica che, attraverso il massaggio su alcuni punti specifici del piede, ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo.

Il massaggio consiste nella stimolazione e nella compressione di specifici punti di riflesso sui piedi che sono collegati a tutto il nostro corpo. Perché la riflessologia plantare permette di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.

Questa sapienza antica affonda le sue radici nelle antiche civiltà orientali.

I piedi hanno un compito molto importante perché sostengono tutto il corpo. Meritano di essere oggetto di attenzione e di venir trattati con cura.

Per prima cosa nella riflessologia plantare è importante individuare i punti dolenti. Perché sarà proprio la stimolazioni di questi che andrà a riportare equilibrio ed energia a quella parte del corpo collegata ai suddetti punti.

La riflessologia plantare viene eseguita utilizzando prevalentemente entrambi i pollici delle mani sulla pianta dei piedi. L’obiettivo è di riequilibrare l’energia e il benessere del nostro corpo.

Si è scoperto che nei piedi esistono circa 7000 terminazioni nervose che se stimolate mandano al cervello degli input per farci stare meglio, perché collegate energicamente con alcune parti del nostro corpo.

Il trattamento è sconsigliato alle donne in gravidanza e durante il ciclo mestruale.

Ognuno di noi può trarre beneficio da una seduta di riflessologia plantare, anziani, uomini, donne e bambini.

Come agisce

I risultati di un trattamento possono variare da una persona all’altra dal momento che nessun organismo è uguale all’altro.

La riflessologia plantare agisce su tutti i livelli corporei e può solo produrre effetti benefici. E’ utile in caso di mal di testa; mal di schiena; dolori articolari; cistiti; indigestione; cellulite; stress; crampi; artrosi; ansia; insonnia.

Inoltre la riflessologia plantare migliora la circolazione sanguigna, riduce lo stress e la tensione nervosa, aumenta lo stato di rilassamento e attiva il sistema endocrino. Riduce gli stati infiammatori del sistema urinario e regolarizza le funzioni ormonali dell’apparato genitale maschile e femminile.

Ma soprattutto la riflessologia plantare ha il potere di ripristinare il potere di auto-guarigionedel nostro corpo.

Riflessologia Yin Yang Viso

Riflessologia Yin Yang Viso rilassante
Riflessologia Yin Yang Viso

La riflessologia yin yang viso è un trattamento di riequilibrio energetico elaborato e perfezionato da me.

La riflessologia yin yang viso ha una durata di circa 40 minuti e si effettuano percorsi personalizzati. Per chi lo desidera anche al PROPRIO DOMICILIO.

Produce un senso di profondo rilassamento e di “collegamento” tra le varie parti del corpo quella fisica, emozionale e spirituale.

La chiave del successo di questo eccezionale massaggio viso sta nel connubio perfetto di tre discipline olistiche. Nella riflessologia yin yang viso va anche considerata la pressione e la stimolazione energetica che devono essere ben dosati.

I punti interessati e trattati, fanno si che la nostra pelle riacquisti il suo giusto grado di armonia, rilassatezza e benessere, eliminando i segni dello stress, della stanchezza e… del tempo.

La riflessologia Yin Yang Viso permette alla pelle di tornare ad essere elastica e splendente come non lo è mai stata. Ma soprattutto in ottimo equilibrio così ché riesce a produrre un effetto drenante su tutto il corpo.


I commenti sono chiusi.